il primo post

 

una macchina da scrivere Optima Elite verde

Bemvenuto nel mio blog, con questo mio primo post voglio presentare il progetto del sito: uno spazio in cui poter esprimere creatività.

Perché “macchina per scrivere”?

Da un lato l’innegabile fascino per questo strumento di scrittura ormai lasciato in disparte dai più, dall’altro la scelta di questo nome nell’era dei computer vuole suggerire un approccio diverso alla scrittura dei contenuti di tipo testuale, che saranno spesso proposti anche sotto forma di immagini, uno stile che viene spesso definito come typecast o typecasting blog.

Di che cosa parlerà il sito?

Di macchine da scrivere e di tutto ciò che può in qualche modo essere connesso alla creatività, al voler intraprendere una scelta diversa o generalmente poco praticata; quello da cui partirò sono le mie passioni più grandi: fotografia, musica e fai-da-te (diy).

Ti ringrazio sin d’ora per aver visitato questa mia prima pagina, se hai domande, suggerimenti, o se più semplicemente volessi metterti in contatto con me, puoi scrivere a [email protected]

Un pensiero su “il primo post

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>